Il popolare tower defence Battle Cats è arrivato sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Perché accontentarsi di governare un pianeta quando si può controllare la galassia?
The Battle Cats POP! introduce una nuova modalità VS: sfida amici e familiari per ottenere fantastiche ricompense!