Ma non è tutto! Shovel Knight: Treasure Trove comprenderà tre campagne aggiuntive che sono veri e propri giochi a sé. Assumi il ruolo di Plague Knight, Specter Knight nelle loro personali avventure, a cui si unirà King Knight in un aggiornamento gratuito*! Insieme, compongono una vasta e grandiosa saga!
Con una modalità sfida completa, e la funzione di cambio corpo, avrai un bel po' da scavare. Shovel Knight: Treasure Trove ti offre tutto questo. Sostieni l'arte della Pala, ottieni ricchezze e reliquie e scopri il vero significato della giustizia della pala!
Prepara le tue pozioni e diventa il folle alchimista Plague Knight nella sua missione per creare la pozione definitiva! Combina parti di bombe per creare esplosioni personalizzate e trova nuovi oggetti, aree e boss. Chissà, potresti anche scoprire una storia d'amore!
Convoca la tua falce nel prequel di Shovel Knight! Assumi il ruolo di Specter Knight per affrontare livelli completamente ridisegnati arrampicandoti sui muri, utilizzando un nuovo arsenale di armi e riducendo i tuoi nemici a brandelli. Diventa il tristo mietitore, scopri il tuo malinconico passato e recluta l'Ordine degli spietati!