PixelMaker Studio
Utilizzando strumenti facili da usare sulle console Nintendo 3DS, potrai creare immagini quanto complesse o semplici desideri. Sperimenta e crea personaggi e scenari basati sui tuoi videogiochi preferiti o disegna qualcosa di totalmente originale.