Mystery Murders: The Sleeping Palace
In una terra lontana, in un misterioso castello conosciuto con il nome di Laroche Palace, si trova imprigionata la giovane Sofia. Ha perso la memoria, non sa dire chi sia, dove si trovi né come sia capitata in quel luogo.
Scopri perché tutti gli ospiti del castello sprofondano in un sonno magico, e svela il mistero del Cuore del palazzo.