Kid Tripp
Kid Tripp si è schiantato su un'isola misteriosa e ora la fauna locale vuole rovinargli la giornata. Corri e salta da una piattaforma all'altra per farti strada nei 20 livelli frenetici di questo platform febbrile! Hai la stoffa per aiutare Kid Tripp a fuggire?