Japanese Rail Sim 3D Travel of Steam
In questo gioco potrai metterti ai comandi della locomotiva a vapore usata sulla linea di Oigawa! Il viaggio parte dalla stazione di Shinkanaya e si conclude alla stazione di Senzu, il capolinea.