Dragon Sinker
Alleati con elfi e nani per sconfiggere il drago maligno Wyrmvarg in un gioco di ruolo dallo stile rétro!
Viaggia per il mondo alla ricerca delle armi leggendarie, e libera la terra dal dominio di Wyrmvarg!
Adottando una grafica di 8 bit e una musica che ti riporta ai tempi d'oro dei giochi di ruolo, Dragon Sinker sfoggia una grafica e un audio di primo piano, per la felicità dei giocatori affamati di classici degli anni passati!
Vai alla ricerca di nuovi compagni e colleziona più di 16 classi! Guida oltre 12 membri in combattimenti a turni e passa liberamente da un team all'altro per distruggere il nemico! Se non bastasse, le apparenze dei personaggi cambiano a seconda della classe, per la gioia degli amanti dei pixel!