Chase: Cold Case Investigations ~Distant Memories~
Chase: Cold Case Investigations ~Distant Memories~ è un gioco thriller a tinte mystery ideato da Taisuke Kanasaki, creatore del celebre Hotel Dusk: Room 215! Partecipa alle indagini di due burberi detective che ricercano la verità guidati dal proprio senso di giustizia e dal puro istinto. Metti alla prova il tuo intuito, torna a investigare su vecchie scene del crimine e chiudi casi irrisolti cercando indizi e interrogando criminali!
Rispolvera vecchi rapporti, fotografie e testimonianze per trovare nuove piste e mettere insieme tutti i pezzi di un puzzle irrisolto. Quando avrai una pista solida, interroga le persone giuste per scoprire ciò che sanno (o non sanno). Torchia i criminali mettendoli spalle al muro, ma attenzione: facendo le domande sbagliate, la tua Barra Interrogatorio si svuoterà... Se commetterai troppi errori, il gioco finirà!