Best of Board Games – Chess
Gioca con pezzi interamente modellati in 3D e passa dalla nuova visuale 3D alla classica visuale 2D in qualsiasi momento.
Scopri nuove strategie in modalità Avventura e migliora le tue abilità con 90 sfide aggiuntive.
Regola la difficoltà in base al tuo livello grazie a un'intelligenza artificiale avanzata (fino a 2100 Elo).