BRICK THRU
Benvenuto a BRICK THRU, dove dovrai schivare mattoni ad alta velocità. Gettati velocemente a sinistra o destra trovando uno spazio aperto nella tavola da gioco mentre i mattoni in arrivo cercano di buttarti fuori. Vedi fino a che punto riesci ad arrivare mentre punti a raggiungere il punteggio più alto! Divertimento senza fine per tutti!