Ovunque ti porti la vita, Just Dance 2019 ti farà ballare per ore con un'incredibile quantità di contenuti adatti a tutta la famiglia!
Just Dance 2019 è in arrivo con oltre 40 nuovi e divertenti brani e la possibilità di accedere ad altri 400 brani con Just Dance Unlimited. Ogni copia del gioco include 1 mese di accesso gratuito!
Che ci sia qualcosa da festeggiare o anche senza motivo, Just Dance è perfetto per ogni occasione!