Yomawari: The Long Night Collection
Attraversa il mondo incantato di Yomawari: Night Alone nei panni di una ragazzina in cerca di sua sorella oppure prendi parte al terrore che si prova nel dover affrontare le studentesse Yui e Haru in Yomawari: Midnight Shadows. Scopri quali misteri avvolgono un paesino immerso nella campagna giapponese, nasconditi da quel che si cela nell'oscurità della notte e forse potrai far ritorno a casa...