Yomawari: Lost in the Dark
Una ragazza deve esplorare una città infestata e cercare i suoi ricordi perduti per spezzare una maledizione. Dovrà affidarsi al suo ingegno, all'astuzia e a uno o due nascondigli ben posizionati per fuggire dai folli fantasmi che vagano per le strade.