V-Rally 4
Domina strade pericolose e scenari e condizioni atmosferiche ostili, alla costante ricerca della massima velocità tra continue scariche di adrenalina che metteranno alla prova i tuoi riflessi. Mettiti al volante dei più celebri veicoli off-road in ciascuna categoria e affronta i tracciati più difficili in ambientazioni spettacolari.
Oltre 50 veicoli, tra cui i modelli più famosi delle corse da rally ed estreme, che potrai collaudare, collezionare, potenziare, personalizzare e, soprattutto, padroneggiare!
E visto che i viaggi migliori vanno condivisi, V-Rally 4 dispone di una modalità Carriera e di un'innovativa modalità online che trasformeranno la tua esperienza e i tuoi progressi.