Unravel Two
Quando tagli i ponti con il passato, si formano nuovi legami. In Unravel Two crei uno Yarny tutto tuo. Poi stringi relazioni con altri Yarny in partite locali co-op o per giocatore singolo, coltivando amicizie e offrendo il tuo sostegno in un viaggio comune.