Train Valley 2: Community Edition
Costruisci ferrovie, migliora le locomotive e fai arrivare in orario i tuoi treni senza ritardi né incidenti per soddisfare le richieste sempre maggiori di città e industrie della tua piccola valle. Porta la tua società ferroviaria dalla Rivoluzione industriale al prossimo futuro rispondendo alle esigenze di città e industrie. Se hai mai voluto risolvere complessi problemi di logistica e trasporti, se hai mai desiderato diventare un magnate delle ferrovie o anche solo se ti piace risolvere rompicapi, c'è molta carne al fuoco per giocatori vecchi e nuovi.
Anche se non hai mai giocato all'originale, ci sono molte cose da fare in Train Valley 2: Community Edition!
Train Valley 2: Community Edition non solo include i DLC Passenger's Flow, Myths & Rails e Editor's Bulletin, ma anche una selezione di 158 livelli realizzati dalla community.