Tin Hearts
Dietro ogni brillante invenzione si nasconde una storia incredibile. Dai creatori dell'acclamata serie Fable arriva Tin Hearts, un coinvolgente gioco a enigmi che racconta una storia fatta di amore e compromessi.
Guida una truppa di dispettosi soldati di latta in un magico mondo di giocattoli utilizzando una serie di stravaganti e fantasiosi marchingegni per saltare, sparare e planare verso l'obiettivo. Marcia attraverso più di 40 livelli in cui piegherai il tempo, risolverai enigmi sul percorso da far prendere ai soldati e costruirai nuove strade verso cui indirizzare i tuoi giocattoli, e supera rompicapi sempre più avvincenti per svelare l'emozionante storia di Albert Butterworth, un geniale inventore dell'età vittoriana.
ESPLORA UN MONDO MAGICO: diventa un bambino in un negozio di giocattoli e immergiti in una linea temporale alternativa nell’universo vittoriano contraddistinto da calore e fascino nostalgico.
MANIPOLA IL TEMPO: metti in pausa, fai avanzare e riavvolgi il tempo per cambiare l’effetto delle tue azioni e completare enigmi di difficoltà crescente.
GODITI UNA COLONNA SONORA MEMORABILE: affronta con calma gli enigmi più rilassanti e goditi la toccante colonna sonora composta dal pluripremiato compositore Matthew Chastney, accreditato tra gli altri in “JOKER”, “Chernobyl” e “Bridgerton”.
DAGLI SVILUPPATORI DI FABLE: Tin Hearts prende vita grazie al lavoro degli ex membri del talentuoso team di sviluppo di Lionhead Studios, già produttore dell’acclamata serie Fable.