The Walking Dead: Destinies
Inizia il tuo viaggio nei panni di Rick Grimes, dopo esserti risvegliato in un ospedale circondato dai morti. Raduna alleati e combatti in luoghi iconici di The Walking Dead, come Atlanta, la fattoria della famiglia Greene, la prigione e Woodbury, per farti strada tra i vaganti e sopravvivere all'apocalisse. Ci saranno dei momenti cruciali dove potrai prendere decisioni che cambieranno per sempre il destino del tuo gruppo di personaggi della serie. Eroi e cattivi, vivi e morti: sta a te decidere se seguire il corso della storia o forgiare il tuo cammino nel mondo di The Walking Dead di AMC.