The Legend of Heroes: Trails from Zero
Lloyd Bannings ritorna alla sua città natale per seguire le orme del fratello ed entrare nel Crossbell Police Department. Tuttavia viene assegnato alla Special Support Section, una nuova sezione alquanto sgangherata che svolge bizzarri compiti e aiuta chi ha bisogno. Con i suoi nuovi compagni affronterà il sottobosco criminale che opprime la città… e svelerà alcuni terribili segreti.