THEATRHYTHM FINAL BAR LINE
Un gioco d'azione ritmico con 385 brani attentamente selezionati tratti dall'intera serie FINAL FANTASY.
Sono inclusi celebri brani di 46 giochi diversi, incluse le musiche più recenti dei capitoli da FFI a FFXV della serie principale, oltre a remake, spin-off e vari CD di colonne sonore. Rivivi entusiasmanti battaglie e sublimi emozioni accompagnate da meravigliose musiche e video.
Con le nuove e sfrenate Multi-battaglie online per giocare tutti insieme! Ostacola i piani degli altri giocatori e usa sapientemente le abilità Raffica per ribaltare la situazione e vincere. Ricordati di scambiare le ProfiCard quando la battaglia è finita!
Il gioco presenta anche le modalità lettore musicale e teatro per ascoltare i brani e guardare i video che hai collezionato, anche se non stai giocando.