Subnautica: Below Zero
Below Zero è un videogioco d’avventura sottomarina ambientato in un mondo oceanico alieno. Si tratta di un nuovo capitolo nell’universo di Subnautica e al momento è in fase di sviluppo presso Unknown Worlds.
Tuffati in una gelida avventura sottomarina. Below Zero è ambientato in una regione artica del pianeta 4546B. In qualità di scienziato, sei stato inviato in una stazione di ricerca posta sulla superficie del pianeta e ti è stato assegnato il compito di studiare gli artefatti alieni...
La stazione spaziale Vesper orbita in alto sopra di te, inviando scorte, istruzioni e ricevendo i campioni che lancerai dalla superficie. Quando un disastro colpirà la stazione di ricerca, dovrai improvvisare soluzioni per sopravvivere: costruire habitat, andare alla ricerca di materiali, procurarti del cibo e fabbricare attrezzature.
Nuota sotto le arcate azzurre dei ponti tortuosi. Naviga tra pericolose lastre di ghiaccio galleggianti. Scala cime innevate e avventurati all’interno di caverne ghiacciate. Spostati tra fumanti camini idrotermali. Below Zero presenta ecosistemi completamente nuovi che potrai studiare, esplorare e in cui ti toccherà cercare di sopravvivere.
Scopri nuove forme di vita nelle gelide profondità di 4546B. Nuota attraverso il pesce buco gigante, scappa dall’aggressivo squalo bruto e recati dagli adorabili pinguini artici. Alcuni abitanti di quest’oceano ghiacciato ti aiuteranno, altri potrebbero dimostrarsi ostili nei tuoi confronti.
Chi sono gli alieni che sono venuti qui in passato? Perchè si trovavano su questo pianeta? Puoi fidarti dei tuoi superiori? Below Zero estende la storia dell'universo di Subnautica, mantenendo fortemente il mistero introdotto dal gioco originale.
Questo gioco contiene luci intermittenti che potrebbero renderlo inadatto a persone con epilessia fotosensibile o altri disturbi fotosensibili. Si consiglia di prestare attenzione.