Scarica e competi in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse! Sblocca oggetti in Rocket Pass, scala i livelli competitivi, gareggia nei tornei, completa le sfide, goditi i progressi cross-platform e molto altro! Non stare in panchina, sgomma in campo!