Olympia Soirée
Ultima superstite del suo clan, Olympia viaggia verso l'Isola di Tenguu per eseguire un rituale che riporterà il sole. I capi di ogni distretto governano una società dettata da rigide strutture di classe. Nel suo viaggio attraverso i distretti, Olympia ne scoprirà le meraviglie e le debolezze. È in cerca qualcuno che la aiuti a riportare unità in questa terra in pericolo.