Nuclear Blaze
Oltre alla modalità di gioco principale, Nuclear Blaze include anche una speciale modalità per bambini, ideata per i giocatori più giovani (da tre anni in su). Questa modalità ha livelli specifici più facili, un eroe immortale, comandi semplificati (mira automatica) e tantissimi camion ed elicotteri! La versione console di Nuclear Blaze include anche la modalità “Hold my beer” (“Sta' a vedere cosa combino”), che aggiunge aree nascoste in tutti i livelli e nuovi pericoli che richiedono un approccio più preciso e tattico. In questa modalità, i giocatori vivranno l'esperienza completa di Nuclear Blaze!