Nickelodeon Kart Racers
Corri su piste ricoperte di Slime con Nickelodeon Kart Racers! Scegli un pilota da una delle tue serie Nickelodeon preferite, tra cui SpongeBob, Patrick e Sandy di Spongebob Squarepants, Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello delle Tartarughe Ninja, Arnold ed Helga di Hey Arnold! e Angelica, Tommy e Reptar dei Rugrats. Gareggia con i tuoi amici in corse fino a 4 giocatori nella modalità multigiocatore locale, oppure prova la modalità Arena per una varietà di sfide.
Scendi in pista con i piloti di alcune delle tue serie preferite Nickelodeon in una varietà di piste ricoperte di Slime nella corsa definitiva per vincere coppe e potenziamenti per il tuo kart! Non andarci piano, ingrana la marcia successiva e sfida i tuoi amici nelle modalità gara e battaglia su schermo diviso!