Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto!
Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64!
Da maestosi Wailord che emergono da acque cristalline a dispettosi Aipom che si lanciano da una fronda all'altra, le opportunità per scattare foto sensazionali non mancheranno di certo. Ricordati di tenere sempre pronta la tua macchina fotografica, però, perché spesso avrai solo pochi istanti per catturare la scena perfetta!
Per esplorare la regione di Lentil potrai servirti della tua fidata NEO-UNO. Non serve sterzare, si guida da sola, permettendoti di concentrarti sulla ricerca dello scatto perfetto! Attraversa ricchi ecosistemi durante il giorno o sotto cieli stellati per osservare comportamenti Pokémon unici e assistere a momenti straordinari.
I Pokémon e le piante della regione di Lentil hanno proprietà uniche. Alcuni di loro possono persino brillare! Aiuta il Prof. Speculux a scoprire la verità sul fenomeno Lumina esplorando le isole dell'arcipelago e documentando questo misterioso bagliore!
Cattura momenti straordinari e crea il tuo Fotodex! Sfodera il radar per esplorare l'ambiente e scoprire Pokémon nascosti, lancia una gustosa Mela soffice a un Pokémon per creare la scena perfetta o, quando se ne presenta l'occasione, usa una Sfera Lumina per incontri mozzafiato!