NARUTO X BORUTO ULTIMATE NINJA STORM CONNECTIONS
I leggendari ninja si riuniscono per il nuovo emozionante capitolo della serie STORM! NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è un gioco di azione e combattimenti con battaglie ninja adrenaliniche e due diverse modalità narrative.
Scegli tra oltre 130 personaggi giocabili e affronta potenti battaglie ninja! Oltre a un'esperienza di battaglia online migliorata, la nuova modalità Semplice permetterà ai giocatori di eseguire facilmente varie combo di arti magiche. Che tu sia tra i principianti o gli esperti, potrai comunque immergerti in adrenaliniche battaglie con i tuoi ninja preferiti.
Unendo scene originali dell'anime Naruto con l'incredibile esperienza di battaglia della serie STORM, questo titolo contiene tutti i momenti migliori della storia di Naruto, dai suoi inizi fino alla battaglia finale della serie. Rivivi il cammino di due ninja leggendari!
Vivi una nuova storia originale in cui Boruto Uzumaki, figlio del settimo Hokage e ninja della nuova era, viene trascinato in una grande battaglia che coinvolgerà l'intero mondi dei ninja dopo aver incontrato una ragazza in un popolare gioco online.