Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere!
Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l'abilità soprannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.
Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto "incidente", Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.
Scopri i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello in un'avventura piena di emozioni.
Costruisci un rapporto di fiducia con gli abitanti della cittadina e fai amicizia (o nascerà l'amore?) con Ryan o Steph.
Prendi delle decisioni difficili e scegli il tuo futuro. Gira in libertà per le strade, i negozi e gli angoli più nascosti di Haven Springs e incontra dei personaggi indimenticabili.
Nuovi brani di mxmtoon e Novo Amor e varie canzoni con licenza di artisti come Radiohead, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin e altro ancora.