Labyrinth of Galleria: The Moon Society
Sotto la Galleria Manor esiste un misterioso labirinto ricolmo di tesori. Affronta oltre 50 ore di esplorazione dell'intricato dedalo! Metti insieme una tua personale brigata formata apposta per sbaragliare i mostri più inarrestabili!