I fan di tutto il mondo non vedono l'ora di scartare la loro bambola L.O.L. Surprise! e sarai proprio tu a esaudire il loro desiderio! Scegli il tuo personaggio e apri un negozio di L.O.L. Surprise! mentre collezioni bambole coperte di glitter, cuori, diamanti e molto altro. Qualsiasi sia la tua età, le numerose sfide faranno uscire il creatore di bambole L.O.L. Surprise! che è in te!
Questo viaggio intorno al mondo è pieno di sorprese! Al completamento di ogni tappa, riceverai come ricompensa nuovi personaggi e adesivi, che potrai sfoggiare in meravigliose sfilate di moda e concerti musicali. In questo viaggio, potrai anche fare squadra con i tuoi amici, in una modalità cooperativa con schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori. Con 30 tappe da giocare in cinque città, potrai costruire la tua collezione L.O.L. Surprise!
AFFRONTA LE SFIDE: riuscirai a consegnare in tempo a ogni fan la sua sfera L.O.L. Surprise! dei sogni?
FAI SQUADRA CON I TUOI AMICI: fino a 4 giocatori possono giocare insieme nel negozio delle bambole L.O.L. Surprise!