Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Ora puoi assumere il controllo della narrazione ed essere il protagonista della tua storia personale nel mondo magico.
Vivi a Hogwarts nel 1800. Forgia alleanze, combatti i Maghi Oscuri e determina il fato del mondo magico. L'eredità che lascerai è solo tua da plasmare. Scrivi la tua storia.
Il mondo magico ti attende. Esplora liberamente Hogwarts, Hogsmeade, la Foresta Proibita e il Mondo Esterno circostante.
Vivi nel mondo magico in un'epoca remota e svela una verità segreta del suo passato. Combatti contro Troll, Maghi Oscuri e molto altro mentre affronti un pericoloso nemico che minaccia il fato del mondo magico.