Endless Dungeon
Endless Dungeon è un gioco d'azione tattico Roguelite, ambientato nel pluripremiato ma spesso letale universo di Endless. Recluta una squadra di naufraghi spaziali, addentrati in una stazione abbandonata da tempo e proteggi il tuo cristallo da ondate infinite di mostri... o muori nel tentativo, ricarica le tue armi e prova di nuovo.
La tua astronave è ridotta a un rottame e sei bloccato su una stazione spaziale che risale a un'epoca remota. Alcuni individui vivono qui da decenni e circolano molte storie su questo posto; storie su come potresti andartene e su come potresti rimanere intrappolato qui per sempre... Sta a te scoprire cosa sta succedendo, fai squadra con qualche altro disperato e cerca di sopravvivere in questa nuovissima storia ambientata nell'universo di Endless.
Controlla il tuo equipaggiamento e attrezzatura, perché dietro ogni porta si cela una stanza diversa e ancora più malvagia della precedente. Ma con le torrette e armi giuste per i vari nemici, e se saprai usare i tuoi talenti speciali per tenere a bada i mostri che cercheranno di divorare il tuo cristallo... beh, potresti persino sopravvivere fino alla porta successiva.
Metti insieme il tuo gruppo scegliendo tra una serie di "eroi" (termine abbastanza generoso in questo caso) provenienti dall'intera galassia. Ciascuno di questi esploratori, cacciatori di tesori e fuorilegge ha la propria storia e... particolarità. Perciò dirigiti al Saloon, equipaggia i tuoi tre eroi e cerca di raggiungere il cuore della stazione più o meno intero.
Dovrai preoccuparti principalmente dello stato di salute di una roccia. Già, è proprio così. Perché senza questi cristalli, viene giù l'intera baracca. Letteralmente. Perciò abbi cura di quel cristallo e di' le tue preghiere, perché insetti, robot e blob ti attaccheranno da ogni angolo.