Disgaea 6: Defiance of Destiny
È arrivato il primo nuovo gioco della serie Disgaea degli ultimi sei anni! Incontra Zed, uno zombi che è riuscito a farla a tutti tranne uno: il dio della distruzione!
Potrà un semplice zombi di Netherworld sorgere dalle ceneri e distruggere un dio? Scoprilo nell'ultimissimo appuntamento della serie DISGAEA! Con Super Reincarnation, grafica 3D (inedita per questa serie) e impostazioni di gioco regolabili, questo gioco farà al caso dei fan di DISGAEA nuovi e vecchi!