Clive 'N' Wrench
Un mattino fatale, la professoressa Nancy Merricarp scopre che i suoi progetti per i viaggi nel tempo sono stati trafugati dal malvagio Dr Daucus! Pochi minuti dopo, un lampo viola illumina il cielo e appare un portale! Il Dr Daucus e la sua spalla, il generale Olga Chestycough, saltano al suo interno e il portale svanisce così com'era apparso.
Per fortuna, Clive (il cugino di Nancy) e il suo apprendista Wrench sono pronti ad aiutarla e si lanciano all'inseguimento del malvagio dottore per porre fine ai suoi orrendi piani! Per farlo, però, devono viaggiare nel tempo anche loro!"
"Un viaggio nel tempo e nello spazio. Il Dr Daucus sfreccia senza cautela nel tempo alla ricerca delle ""antiche pietre"", che gli conferiranno un potere immenso. Per fortuna, i nostri eroi sono pronti a salvare il mondo! Quest'avventura ti farà scoprire 11 mondi diversi in vari periodi.
Ti ritroverai in mezzo a fantastici mondi pieni di dettagli, fra cui l'Antico Egitto (in Tempus Tombs) e l'era glaciale (in Iceratops). Scoprirai tutta una serie di personaggi pittoreschi, appartenenti sia al mondo moderno che alle varie epoche. L'avventura ti attende in ogni era spettacolare!
Mosse fantastiche. Clive e Wrench possiedono due set distinti di mosse, permettendoti di esplorare ogni era facilmente e con stile. Clive è molto atletico ed esperto di parkour. Grazie a queste abilità è perfettamente complementare a Wrench, che è fortissimo e molto flessibile. Insieme potranno andare ovunque e affrontare qualunque ostacolo escogitato dal Dr Daucus e dal suo esercito di personaggi storici.