1775. Le colonie Americane sono in rivolta. Connor, Assassino nativo Americano, dovrà riportare il suo popolo alla libertà. Dalle movimentate città ai caotici campi di battaglia, elimina i tuoi nemici utilizzando un vasto arsenale di armi a tua disposizione.