Arcade Paradise
Benvenuto in Arcade Paradise, il gioco che combina l'arcade in stile retrò anni '90 e una leggera simulazione di gestione. Da pulire i bagni a raccogliere le cicche e fare la lavatrice, la strada verso Arcade Paradise non è semplice, ma le ricompense varranno la fatica!
Prendi i panni di Ashley e gestisci gli incarichi quotidiani dovuti al gestire la lavanderia a gettoni di famiglia. Ribellati contro i desideri di tuo padre e crea una sala arcade per dare alla sonnolenta città di Grindstone qualcosa per cui emozionarsi mentre tu lavi i panni, investi i profitti e costruisci il tuo Arcade Paradise!
Più cabinati installi, più i giocatori spenderanno, con oltre 35 giochi giocabili da sbloccare! Ricorda, non puoi passare tutto il tempo a ottenere i punteggi migliori... i bagni non si puliranno da soli e c'è della spazzatura da buttare!