Afterimage
Afterimage è un'avventura d'azione in 2D, disegnata a mano, che mette in primo piano combattimenti rapidi con la possibilità di creare personaggi di vario tipo, livelli non lineari e una trama avvincente ambientata tra le rovine di un mondo fantasy. Anni dopo l'avvenimento di una catastrofe chiamata ""The Razing"" che ha quasi causato la fine della civiltà umana, una ragazza affetta da amnesia, Renee, si sveglia tra le rovine della capitale. Per recuperare i propri ricordi, parte per andare a salvare la persona che le ha fatto da mentore, mettendo inspiegabilmente in moto una serie di eventi che saranno determinanti per il destino del nuovo mondo.