9 Monkeys of Shaolin
In questo picchiaduro vestirai i panni di Wei Cheng, un pescatore cinese in cerca di vendetta per la morte dei suoi amici e dei famigliari. Prepara il tuo bastone da combattimento per un'appassionante avventura nella Cina medievale, dove affronterai svariate orde di spietati nemici.