Scegli tra 11 personaggi giocabili dalla serie TV Zexal, come Yuma, Kite e Shark, e guida quello che preferisci attraverso la sua emozionante storia, con un mazzo di carte predefinito e personale. Se hai voglia di avere una collezione avanzata di carte, puoi scegliere tra più di 5500 carte per sviluppare la tua raccolta personale che non avrà rivali!
Combattendo e usando le tue doti strategiche in Zexal World Duel, preparati ad affrontare 40 personaggi conosciuti della serie: sconfiggili tutti e diventerai il campione! Anche se sei alle prime armi, c'è una modalità facile che ti introdurrà alle regole del gioco, oltre ad una collezione di tutorial che ti faranno diventare un esperto.
Come se non bastasse, i fan del gioco possono avere tre carte collezionabili ed esclusive (Snow Plow Hustle Rustle, Night Express Knight e Special Schedule), che troveranno incluse solo nella versione confezionata di Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival, solo su Nintendo 3DS e 2DS!