Sonic & All-Stars Racing Transformed
Preparati ad un'esilarante esperienza di corse che ridefinisce il codice della strada in Sonic & All-Stars Racing Transformed su Nintendo 3DS! Siediti al volante di veicoli incredibili che da auto si trasformano in barche o aerei nel bel mezzo della corsa e gareggia in terra, sull'acqua e in cielo alla massima velocità!
I percorsi dinamici mettono alla prova la tua abilità di guida, ma dovrai anche batterti contro avversari con una serie di armi che richiedono capacità di mirare, sparare, eludere e bloccare i colpi. Se dimostri stile nelle gare, il tuo misuratore All-Star salirà permettendoti di scatenare un'incredibile mossa All-Star che sbaraglierà i tuoi avversari!
Scegli tra un ricco cast di personaggi SEGA, da Sonic il porcospino a Vyse di Skies of Arcadia Legends, o mettiti al volante tu stesso con il tuo personaggio Mii. Ti ritroverai alle prese con le particolarità di trasformazione dei veicoli di ogni personaggio e con il loro stile di guida e dovrai sgommare, accelerare al massimo e lanciare barili per superare i tuoi rivali e tagliare il traguardo.
Ogni modalità di gioco offre sfide di vario tipo, tutte ricche d'azione. Compi di corsa un vasto giro del mondo, lotta per la gloria nel Gran Prix o affronta gli sfidanti nelle arene. Sfreccia alla massima velocità nelle frenetiche modalità multiplayer online e locale, a cui partecipano fino a 8 giocatori.