Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker
Evoca demoni per salvare il mondo dalla distruzione in Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker, un RPG strategico per le console della famiglia Nintendo 3DS.
Quando gli alieni iniziano a seminare la distruzione a Tokyo, è un gruppo di domatori di demoni a dover fronteggiare gli attacchi quotidiani di questi mostruosi invasori. Dal caos emergeranno creature soprannaturali, agenzie governative segrete e siti web virali, ma saranno le tue azioni a modificare l'esito della storia.
Potenzia i tuoi demoni in battaglia e fondili con altri mostri per ottenere creature ancora più potenti. Verifica i progressi degli altri giocatori e scambia potenziamenti tramite StreetPass per aiutarli ad aumentare la potenza dei loro demoni.
Ampliando il titolo originale, Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker offre il nuovo scenario "Triangulum", ambientato dopo gli eventi della storia principale, oltre a opzioni aggiuntive per impostare la difficoltà di gioco, controlli migliorati, un nuovo personaggio e un incredibile doppiaggio.
Utili alleati e mortali nemici ti attendono in Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker per le console della famiglia Nintendo 3DS.