Rabbids Rumble
I Rabbids sono scappati e tocca a te catturarli! Insegui più di 100 Rabbids in sette diversi mondi di gioco e combatti per ricomporre la tua collezione completa in Rabbids Rumble per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.
Partecipa a nuovi e spassosissimi minigiochi che vedono i Rabbids in situazioni di ogni genere, mentre sfrutti al meglio le funzionalità interattive della console Nintendo 3DS, come la Realtà Aumentata e il 3D. Queste strampalate creature hanno abilità incredibili e ogni Rabbid combatte con il proprio stile unico: mettili alla prova in battaglie deliranti, da solo nella campagna per giocatore singolo o contro i tuoi amici dopo aver allenato la tua collezione di Rabbids per renderli più forti.
Rabbids Rumble mescola la strategia e il tipico humor delirante dei Rabbids in un emozionante sistema di combattimento a turni. Interagisci con i Rabbids come mai prima d'ora con la "Rabbidità Aumentata" in nuovi minigiochi dove vedrai i Rabbids sbucare dal pavimento, volare intorno a te o combattere sul tavolo della tua cucina!
Anche quando sei fuori casa la battaglia continua! Grazie alla funzione StreetPass di Nintendo 3DS, condividi punteggi con i giocatori che incontri per strada, ottieni bonus e sblocchi Rabbids e oggetti rari per arricchire ulteriormente la tua collezione. Affronta il maggior numero possibile di battaglie per sbloccare nuovi contenuti pieni di divertimento!
Ogni settimana nuovi Rabbids rari saranno inoltre disponibili per il download sulla tua console Nintendo 3DS tramite la funzione SpotPass, per migliorare ulteriormente la tua collezione delirante.