Pokémon Rumble World
Dai la carica ai Pokémon giocattolo e affronta un'eccitante avventura in Pokémon Rumble World, disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS! In questo titolo pieno d'azione dovrai farti largo in molteplici ambientazioni per collezionare più di 700 Pokémon giocattolo ed esplorare il Paese dei Giocattoli col tuo Mii!
Il re del Paese dei Giocattoli ti ha mandato all'avventura per recuperare tutti i Pokémon giocattolo che riesci a trovare. Cattura le mongolfiere in zone diverse per trovare tutti i tipi di Pokémon giocattolo, inclusi Pokémon di Pokémon versione Rossa e Pokémon versione Blu, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: alcuni possono addirittura megaevolversi! La tua destinazione dipenderà dal tipo di mongolfiera che usi: la zona di atterraggio sarà sempre un'incognita!
Quando atterri, mettiti in guardia contro orde di Pokémon giocattolo in battaglie in tempo reale usando i giocattoli della tua collezione. E, al termine di ogni livello, affronta dei boss enormi che non hanno alcuna voglia di scherzare! Attaccare è semplice come premere un pulsante e ogni Pokémon giocattolo può avere fino a due mosse. Puoi giocare con qualsiasi Pokémon giocattolo della tua collezione in qualsiasi momento, quindi cerca di usare quelli del tipo giusto per avere vantaggio sugli avversari!
Alcuni Pokémon giocattolo sconfitti potranno essere aggiunti alla tua collezione! Colleziona tutti quelli che riesci a trovare e che hanno le mosse e le abilità giuste per il tuo stile. Sconfiggendo gli avversari otterrai anche punti moneta, che possono essere spesi in nuovi completi per il tuo Mii, oggetti e altro ancora. Se durante il livello incontri un Mii bisognoso d'aiuto, dagli una mano e vedrai che ti ricompenserà venendo con te oppure con oggetti utili come le pozioni!
Puoi scambiare i dati con altri giocatori tramite StreetPass. Personalizza il look del tuo Mii, imposta i messaggi di saluto, l'immagine dello sfondo e la cornice della foto, poi prova a incontrare tanti altri giocatori! Potrai vedere tutte le loro statistiche, come il numero di Pokémon giocattolo catturati, trovati o sconfitti, e magari verranno a farti visita nella tua città!
Con i Pokédiamanti puoi ottenere nuove mongolfiere che ti permetteranno di raggiungere aree più distanti dove fronteggiare altre ondate di Pokémon giocattolo. I Pokédiamanti possono essere usati sia per ottenere più contenuti che per ottenere vantaggi durante la partita, e si ottengono completando determinati livelli o via StreetPass.