Mario Golf: World Tour
Impugna le tue mazze da golf ed entra nel green per tutto il divertimento di Mario Golf: World Tour sulla famiglia di console Nintendo 3DS! Insieme a Mario e amici, potrai goderti l'azione golfistica in singolo, oppure sfida giocatori provenienti da tutto il mondo il emozionanti match online!
La serie Mario Golf è famosa per la combinazione del vero stile del golf con la pazzia dei titoli di Mario… e Mario Golf: World Tour non è da meno! Supera una serie di campi che metteranno alla prova anche i giocatori più esperti. Non ci sono solo cieli blu e prati verdi, cerca di far buca su una costa sabbiosa, o punta al green in campi ispirati al mondo di Mario!
Gioca nei panni del tuo Mii nel Club Castello, e fai vedere quello che vali nel Regno dei Funghi! Personalizza il tuo look e migliora le tue abilità, potenziando i tuoi strumenti. Se non hai tanto tempo a disposizione, prova diversi tipi di match: punta al numero più basso di tiri, completa i circuiti più velocemente possibile, o competi per le monete nelle Sfide.
Competi contro i tuoi amici in connessione locale, oppure connettiti online e partecipa a partite in mutliplayer contro giocatori provenienti da tutto il mondo! Puoi anche caricare i tuoi punteggi per mettere le tue abilità a confronto con quelle degli altri giocatori, in tornei su larga scala, o addirittura creare i tuoi tornei personalizzati!
È facile per gli amici trovarsi insieme online e giocare insieme con la funzione community di Mario Golf: World Tour. Libera la tua creatività e gioca una partita da ricordare! Qualsiasi siano le tue regole, una cosa è sicura: il golf non è mai stato così divertente!