Oltre ai tuoi momenti preferiti del film, nel gioco troverai missioni speciali ambientate prima de Il risveglio della Forza. Scopri come Han Solo e Chewbacca hanno catturato i malvagi Rathtar, partecipa alle avventure dell'asso Poe Dameron e molto altro!