Jewel Quest The Sapphire Dragon
Dopo un atterraggio di fortuna su un ghiacciaio, Raj si imbatte in un'incredibile scoperta in Jewel Quest 6: Il drago di zaffiro, un avvincente gioco ad abbinamenti a 3! Esplora il Tempio dei Desideri, un antico complesso ritenuto da tutti una leggenda, e affronta un manipolo di pirati senza scrupoli. Risolvi tavole di gemme mozzafiato e impegnati anche di più con i livelli bonus mentre esplori il mondo intero. Fatti aiutare da simpatici personaggi con abilità particolari e affronta sempre nuove sfide in questa appassionante avventura!