Hello Kitty and the Apron of Magic: Rhythm Cooking
Unisciti a Hello Kitty e ai suoi amici per questo divertentissimo gioco di cucina, pieno di minigiochi che ti faranno preparare pietanze a tempo di musica. Scopri le gioie della cucina e il potere del ritmo, facendoti nuovi amici e inventando prelibatezze a ritmo di musica!