Hello Kitty & Sanrio Friends 3D Racing
Hello Kitty & Sanrio Friends 3D Racing è un gioco di corsa sui go-kart per tutta la famiglia e tutte le età.
Guida verso la vittoria i tuoi personaggi Sanrio preferiti gareggiando per terra, aria e mare nelle coloratissime ambientazioni dell'universo di Hello Kitty.