Gardening Mama: Forest Friends
In Gardening Mama: Forest Friends su Nintendo 3DS, impugnerai gli attrezzi da giardinaggio con il pennino e coltiva più di 50 piante diverse nel giardino dei tuoi sogni.
Insieme a Mama, trasforma un pezzo di terreno vuoto in un giardino ricco di prodotti freschi e sani, completando divertenti minigiochi mentre pianifichi la strategia di sviluppo del giardino e consegni i tuoi raccolti a 6 diversi negozi di proprietà dei tuoi amici animali.
Allarga il tuo giardino accumulando premi come nuove varietà di semi, bulbi di fiori e alberi, così potrai aiutare gli amici a far crescere il loro business con la vendita di colture specifiche per fare in modo che i loro clienti tornino più volte. Poiché ognuno dei negozi sale in classifica, puoi guadagnare biglietti per comprare oltre 100 oggetti per decorare il giardino, come recinzioni, fontane e persino animali domestici. Quindi, per aiutare i tuoi amici del bosco e creare il giardino perfetto, assicuratevi di pianificare in anticipo al fine di scegliere le colture migliori per avere successo!