Cooking Mama: Sweet Shop
Preparare budini e dolci è divertente in Cooking Mama: Sweet Shop! I giocatori preparano e creano un grande assortimento di dolci e budini dall’aspetto delizioso, poi li servono ai clienti del negozio per mantenerli contenti. Crea 60 diverse ricette e partecipa a 160 diversi minigiochi, usando il touch screen di Nintendo 3DS e persino il microfono per raffreddare, affettare, mescolare, cuocere e decorare le tue creazioni. E come sempre, non preoccuparti se fai un errore: Mama lo correggerà per te!